Oroscopo Paolo Fox 29 giugno 2020: per la Vergine serenità da ritrovare

0

Nuova giornata e nuove previsioni per i segni stilate da Paolo Fox su Radio LatteMiele per la giornata del 29 giugno 2020. Ariete: vivete una giornata che potrebbe ripresentare dei problemi. Vi sentite di reagire ad un’offesa o ad un certo modo di fare. In amore mese importante, come quello di luglio, per definire una storia. Toro: avete bisogno di armonia. Sensazione di positività da condividere con qualcuno. Se c’è una relazione ufficiale occorrerebbe rafforzarla. Gemelli: momento di recupero dopo 48 ore stressanti. Non è un periodo facile, ma siete in ripresa. In amore siete favoriti. Cancro: in questa giornata non tutti seguiranno il percorso desiderato. Nel lavoro ci sono delle dispute e delle polemiche. Oroscopo che traballa dal punto di vista delle certezze, ma non è negativo.

Leone: Venere buona, ci si può dedicare all’amore e all’amicizia. Nel lavoro fastidi da risolvere. C’è la necessità di recuperare affetti cari. Vergine: avete delle strane sensazioni. Amate le persone intelligenti, ma a volte siete attratti anche dalle persone fragili per tentare di proteggerle. Occorre ritrovare un po’ di serenità interiore. Bilancia: il periodo passato è stato pesante, in particolare per il vostro segno. Gli ultimi mesi sono stati pesanti, per questo occorre ritrovare l’amore. Scorpione: in questi giorni dovete guardare al futuro in modo positivo. Entro luglio è possibile concludere un accordo importante. Staccate la spina dal quotidiano.

Sagittario: siete un po’ confusi in amore, ma anche nelle relazioni interpersonali. Marte in buon aspetto alimenta un grande vigore. Occorre trovare una mediazione in alcuni rapporti. Capricorno: siete pensierosi ed infastiditi. Una conciliazione potrebbe non riuscire. Rimandate le discussioni d’amore ad un momento più propizio. Giugno e luglio sono mesi di stop, occorre ripartire, ma non si sa da dove. Acquario: Venere favorevole, è tempo di amare e di liberarsi di un peso. Occorre liberare animo e cuore. Pesci: si recupera dopo alcune giornate confuse. Potete fare qualcosa di meglio, anche chi ha chiuso una relazione di recente. Siete sempre uno dei segni che recupererà presto vigore.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Appassionato di sport e da sempre tifoso della Juventus.

Leave A Reply