Milan-Roma come vederla: diretta tv e streaming Sky o Dazn?

0

Milan-Roma è il primo match domenicale della 28.ma giornata di Serie A. Andiamo a scoprire come vederla in diretta tv e streaming su Sky o Dazn, le due principali piattaforme che si dividono i diritti di trasmissione della massima serie calcistica italiana.

Milan-Roma, dove verrà trasmessa la diretta?

Con gli stadi ancora chiusi a causa della pandemia da Covid-19 è sempre maggiore il numero di utenti che si affidano a smart tv o tablet per seguire le proprie squadre del cuore. Nel caso di Milan-Roma, la diretta tv e streaming sarà trasmessa su DAZN attraverso l’applicazione dedicata e sul canale DAZN1 (solo per coloro che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN). Gli abbonati a Sky potranno seguirla anche grazie all’app disponibile su Sky Q.

Milan-Roma, formazioni ed ultime news

Ecco le probabili formazioni di Milan-Roma, diretta ore 17.15:

MILAN (4-2-3-1): G.Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Bennacer; Castillejo, Bonaventura, Calhanoglu; Rebic.

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Bruno Peres, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Kluivert, Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.

La squadra di casa è reduce dall’importante vittoria per 4-1 contro il Lecce, a testimonianza di un ottimo stato di forma post-lockdown. In attacco spazio all’insostituibile Rebic, con Castillejo, Bonaventura e Calahanoglu a supporto. Stesso modulo (4-2-3-1) anche per gli ospiti, alla ricerca di una vittoria scaccia pensieri, viste le difficoltà societarie. In attacco la garanzia Dzeko potrà sfruttare le abilità tecniche di Kluivert, Pellegrini e Nkhitaryan, con quest’ultimo che, quand’è in giornata, può davvero fare la differenza.

Share.

About Author

Classe '90, appassionato di scrittura, sport (Calcio, F1, MotoGP e Ciclismo in particolare), tecnologia e web. Laureato in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli Studi dell'Insubria di Varese, lavoro come Web Content dal 2013.

Leave A Reply