Cerimonia Mattarella cimitero Bergamo: diretta tv e streaming (28 giugno 2020)

0

Questa sera dalle ore 20:30 presso l’area del cimitero di Bergamo si terrà la cerimonia del Requiem e sarà presente anche il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. La diretta potrà essere seguita in tv su Rai 1 o in streaming sul portale digitale Rai Play. Città simbolo e tra le più colpite dal virus, Bergamo ha vissuto con maggiore paura il terribile periodo di maggiore diffusione del virus. Foto simbolo del mese di marzo il passaggio dei mezzi militari per le strade del cimitero per il trasporto delle salme delle vittime del Covid-19. Per l’occasione non poteva mancare il Presidente della Repubblica che abbraccia la città e porterà il suo supporto a tutti i cittadini di Bergamo.

Per tutti gli abitanti delle zone limitrofe al cimitero chiusura di alcune zone e divieto di passaggio con le auto. In particolare dalle ore 14 odierne fino a mezzanotte di domenica 28 giugno in viale Pirovano, piazzale Cimitero, via Boito, via Cimarosa, via Gastoldi, via Vivaldi, via Rubini, via Serassi nel tratto compreso tra via Borgo Palazzo e via Vivaldi è stato istituito il divieto di sosta con rimozione forzata. In viale Pirovano, piazzale Cimitero, via Boito, via Cimarosa, via Gastoldi, via Vivaldi, via Rubini, via Serassi, via SS. Maurizio e Fermo nel tratto compreso tra via Ghislandi e via Serassi vige anche divieto di transito di tutti i veicoli.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply