#ShareWithPride Facebook hashtag: significato e come funziona

0

Su Facebook è stato rilasciato un nuovo aggiornamento che permette di condividere i propri post, le proprie idee ed i propri pensieri con l’hashtag #ShareWithPride che racchiude tutti i colori dell’arcobaleno, cromature e sfumature utilizzare in particolare per dare supporto e contrastare, come sempre, la lotta all’omofobia. Infatti il significato letterale è: condividi con orgoglio, a significare e voler dare maggiore forza a sostegno verso tutte le persone che devono essere libere di amare come tutti. Il mese di giugno, infatti, è il mese del Gay Pride.


Anche se siamo ormai nell’era del futuro, della tecnologia sempre più sviluppata, in alcuni casi la mente umana non ha voglia di ampliarsi e accettare come “normale” alcune cose che accadono attorno a tutti noi. In questa giornata, se su Facebook trovate questa nuova impostazione, è un modo unico e amorevole di condividere i propri post sul noto social, tra i più utilizzati al mondo. Per questo motivo normale, cliccando in alto a sinistra sulla propria home sull’hashtag, trovare post anche in inglese o altre lingue, perché utilizzato proprio da tutti.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply