Oroscopo Paolo Fox 28 giugno 2020: per il Toro momento interessante

0

Termina l’ultima settimana del mese di giugno 2020. Arrivano le previsioni e l’oroscopo di Paolo Fox per la giornata del 28 giugno 2020 stilate su Radio LatteMieleAriete: giornata interessante, anticipate tutte le questioni che vi interessano. Fine dell’anno importante, dicembre e gennaio rilevanti, ma ora c’è fatica e tensione. Questioni di tipo pratico da sanare. Questi blocchi non riguardano i sentimenti. Toro: giornata interessante e chi ha un’attività potrà ricevere delle proposte. Muovetevi entro novembre. Quello che può capitare capiterà se vi muovete adesso. Dovete avere punti di riferimento stabili in amore. Gemelli: siete molto agitati, ma non per questo tutte le situazioni andranno male. Entro metà luglio dovrete affrontare un esame e mettervi alla prova. Attenzione a non dimenticare l’amore. Cancro: se non state vivendo una grande passione e se siete single, guardatevi attorno. Le emozioni del cuore vincono. In amore siete abbastanza forti. Alcune persone cercano di bloccarvi, per questo c’è la necessità di mediazioni.

Leone: cielo vigoroso a livello di amicizia e di amore. C’è una situazione rallentata a livello economico, dovete cambiare ma non è quello che vorreste. Vergine: siete più forti ed il lavoro è favorito. Negli ultimi mesi molti si sono resi conto che l’amore non c’è stato, per questo rivalutate i sentimenti e non solo il lavoro. Bilancia: Venere favorevole porta amicizie, amori e divertimento. Se c’è stata una tensione si può anche risolvere. Scorpione: volete vivere meglio, ora siete partiti all’arrembaggio di un periodo che porta qualcosa in più. Siate molto riflessivo e se c’è stato un blocco si ripartirà. Non tutto sarà come prima.

Sagittario: i pensieri sono troppi, anche se ci sono molte cose da organizzare. Dovete far partire qualcosa di nuovo entro dicembre. Attenzione in famiglia e in amore. Capricorno: calo dal punto di vista emotivo, in amore non potete razionalizzare tutto. Continuate ad avere un’idea precisa di quello che volete fare ma le persone attorno a voi vi mettono i bastoni tra le ruote. Acquario: crescete in termini di vitalità e di forza. In questo periodo volete la persona giusta al vostro fianco. Ultimamente siete nervosi perché all’ultimo minuto ci sono degli impicci. Pesci: piccoli turbamenti e in amore occorre riavvicinarsi al partner, soprattutto per le coppie che stanno insieme da tempo. Attenzione alle storie ambigue, recupero dal punto di vista pratico.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply