Replica Daydreamer puntata 26 giugno 2020: streaming Mediaset Play

0

Ultimo appuntamento settimanale con gli episodi di daydreamer Le ali del sogno. Anche oggi nel primo pomeriggio di Canale 5 il nuovo episodio è andato in onda svelando parte della trama della soap opera turca. Per chi avesse perso la puntata del 26 giugno 2020, la replica è disponibile dopo la messa in onda. Scopriamo di seguito come fare per collegarsi al portale Mediaset Play e vedere lo streaming gratuito.

Daydreamer le ali del sogno dove vedere la replica del 26 giugno

Sul sito Mediaset Play sono presenti tutte le puntate e gli episodi di daydreamer, compresi i clip e anticipazioni riguardante le giornate e anche le settimane future. Sarà così possibile scoprire cosa accadrà ai due protagonisti Can e Sanem. Il rapporto tra i due è sempre più particolare, per quanto entrambi dimostrano di provare aspetto nei confronti dell’altro, rimangono comunque sempre lontani, anche a causa del ricatto di Emre. In queste puntate,  Can e Sanem dovranno far finta di essere fidanzati, per conquistare la fiducia dell’uomo che ha commissionato all’agenzia un progetto importante. Cliccando qui si accederà direttamente a mediasetplay, scaricando l’applicazione è disponibile anche su dispositivi mobili.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply