Oroscopo Paolo Fox weekend 26-27-28 giugno: previsioni dei segni

0

Previsioni di Paolo Fox per tutti i segni, con qualche accenno delle novità ed i cambiamenti che porterà il prossimo weekend. Ariete: fine settimana interessante, ma si devono affrontare alcune questioni di famiglia e di soldi. Parlate liberamente, anche in amore. Toro: sono momenti importanti, vi sentite meglio. Siete alla ricerca di certezze che potrete trovare anche in amore. Gemelli: siete agitati, anche perché sta per partire un progetto e qualcosa di nuovo. Siate cauti perché c’è tanta tensione. Cancro: giornate importanti. Se ci sono delle persone nuove nella vostra vita, continua questo percorso di conoscenza. Mercurio nel segno vi aiuta. Attenzione alle trattative.

Leone: se alcune situazioni non sono più tollerate, entro la fine dell’anno chiuderete i battenti. Meglio fare poco ma bene. Attenzione ai conti, ma l’amore va meglio. Vergine: siete forti in questo fine settimana. Queste ore sono importanti per chi deve definire una questione. Bilancia: in attesa di domenica siete tormentati per diversi motivi. Non mancheranno alcuni contrasti. Scorpione: siete alla ricerca di una serenità perduta. Cercate di resistere alla tentazione di fare qualcosa di strano. Le mediazioni in questo periodo potrebbero essere utili.

Sagittario: giornata un po’ faticosa, state per partire con un nuovo progetto. In qualche coppia c’è un problema di rapporto che va sanato al più presto. Capricorno: dovete stare bene. Mercurio opposto porta delle attese, anche nel lavoro. Un cambiamento che all’inizio sembrerà pesante, potrebbe diventare poi una liberazione. In amore nel bene e nel male stelle neutrali. Acquario: dovete capire bene cosa volete dalla vita. C’è uno stato d’animo strano che porta agitazione. Pesci: in queste ore siete pensierosi, occorre stare attenti. Questo weekend la stanchezza si fa sentire, meglio non agitare le acque per 48 ore.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply