Juventus-Lecce diretta tv e streaming gratis su Skygo: non in chiaro (26 giugno 2020)

0

Juventus-Lecce è la sfida che anticipa una nuova giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa scendono in campo per cercare di conquistare tre punti utili per il proseguo della corsa scudetto, dopo aver rosicchiato in settimana due punti sull’Inter e tre sulla Lazio. Di fronte un Lecce reduce da una pesante sconfitta contro il Milan e a caccia di punti fondamentali per la conquista della salvezza. Juve-Lecce è in programma alle ore 21.45 all’Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A e Canale 251. Per quanto riguarda la diretta streaming della partita, invece, sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.

Non sarà possibile, quindi, seguire la partita in chiaro. Di seguito le probabili formazioni:

  • JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Matuidi; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Ronaldo. All.: Maurizio Sarri. A disp.: Buffon, Pinsoglio, Wesley, Rugani, Beruatto, Muratore, Ramsey, Douglas Costa, Zanimacchia, Higuain, Olivieri.
  • LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Rossettini, Donati; Petriccione, Tachtsidis, Mancosu; Falco, Saponara; Babacar. All.: Fabio Liverani. A disp.: Vigorito, Radicchio, Vera, Paz, Shakhov, Monterisi, Meccariello, Calderoni, Colella, Maselli, Rimoli, Barak.
Share.

About Author

Classe 92, appassionato di sport, in particolare il calcio. Da sempre, seguo e tifo Juventus.

Leave A Reply