Oroscopo Paolo Fox 26 giugno 2020: incontri per il Cancro

0

Previsioni e oroscopo di Paolo Fox per la giornata del 26 giugno 2020. Di seguito le parole dell’astrologi stilate su Radio LatteMiele. Ariete: Marte nel segno che vi rende ancora più desiderosi di fare cose folli. Siate più cauti, c’è un atteggiamento superficiale vissuto nel passato che crea ancora problemi. Entro sabato su recupera in amore. Toro: siete nervosi, per questo motivo controllate le parole. Ci vuole un po’ di prudenza, siate più razionali e cauti nelle relazioni. Gemelli: non rimandate a sabato quello che potete fare adesso. Giugno e luglio sono mesi in cui si potrà portare avanti qualcosa di interessante. Cancro: dovrete lasciare da parte qualche diffidenza. In questi giorni siete più interessati agli incontri.

Leone: in questa giornata Luna importante, anche se siete ancora arrabbiati con alcune persone. State attenti anche ai soldi. Vergine: giornate importanti, con Giove e Saturno che portano una marcia in più. Per cercare di risolvere alcune questioni, avete vissuto l’amore in modo distratto, per questo è il caso di recuperare. Bilancia: potete iniziare a pensare al futuro a livello di prospettiva. In questo periodo avete bisogno di emozioni, per questo un amore può tornare protagonista. Scorpione: da martedì che siete stanchi, per questo evitate complicazioni. Non arrabbiatevi per poco, perché potreste giocare male le vostre carte.

Sagittario: giornata limitante, attenzione con Pesci e Scorpione. Con la Bilancia potrebbe nascere un po’ di noia. Capricorno: siete più sereni rispetto all’inizio della settimana. Datevi da fare, bello questo cielo, nasceranno buone idee. Acquario: siete stanchi e storditi, da martedì che siete stanchi. Andate di corsa e non avete tempo di fare nulla, per questo attenzione. Stelle favorevoli per i sentimenti ed i progetti di coppia. Pesci: sentirsi nervosi, è normale per voi, siete emotivi e potreste andare incontro ad una rinuncia facilmente. Se c’è stata una crisi ora potete lasciare qualsiasi cosa pur di recuperare un affetto.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Appassionato di sport e da sempre tifoso della Juventus.

Leave A Reply