Meme Vittorio Sgarbi trascinato fuori dalla Camera: l’immagine virale

0

L’immagine è diventata virale. Oggi 25 giugno ha dato vita alla nuova base meme del periodo.  Nell’immagine lo si vede portato fuori dall’aula di peso, contro il suo volere, dopo alcune dichiarazioni abbastanza colorite rivolte verso la vicepresidente Mara Carfagna. Il video, diventato virale dopo pochissimi minuti, ha destato l’interesse di tutta Italia, ma è certo che spopolerà anche in altre nazioni. Immediate le condivisioni di centinaia di meme con Vittorio Sgarbi protagonista mentre, di peso, viene portato fuori dall’aula. Lo stesso Sgarbi, tramite i social, ha commentato


quanto accaduto: “mi volevano deporre, ma mi hanno solo momentaneamente spostato”. Al termine dell’articolo è presente il video, con i momenti integrali dell’accaduto, a tratti divertente, che è andato di scena oggi 25 giugno 2020. Se si naviga sui principali social, le home sono già sature della stessa immagine, cambia solo la frase scritta su di essa. Di seguito il video con l’immagine diventata il nuovo meme virale del mese.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply