DayDreamer, ballo Can e Sanem: “Sono io l’Albatros” (video)

0

Cresce sempre più l’affiatamento tra i protagonisti di daydreamer le ali del sogno. Can e Sanem, inevitabilmente, si trovano sempre uno al fianco dell’altro, per affrontare nuove situazioni insieme. Nella puntata di oggi 25 giugno 2020, i telespettatori hanno potuto assistere ad un bellissimo e romanticissimo ballo tra i due, nato per caso in un momento di leggerezza della giovane Sanem. In fondo alla pagina il video per poter vedere il momento.


Nel corso del ballo, Can, preso dalle emozioni, ha scelto di confessare alla giovane di essere lui l’uomo che ha baciato, “Io sono l’albatros” , queste le parole sussurrate all’orecchio di Sanem. Purtroppo la giovane, dopo aver bevuto qualche bicchiere di vino, ha ceduto alla stanchezza tra le braccia di Can non sentendo le sue parole. In questo episodio, dopo essere fuggiti dalla festa che vedeva protagonista l’uomo che avrebbe dovuto assegnare il progetto all’agenzia di Can, i due sono andati nella baita del fotografo. Qui hanno scelto di preparare della carne e mentre canna tagliava la legna per preparare il fuoco, Sanem ha preparato l’insalata, lasciandosi andare ad un ballo scatenato sulle note di un vinile trovato nell’abitazione di Can.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply