Oroscopo Paolo Fox 25 giugno 2020: per tutti i segni zodiacali

0

Stelle di Paolo Fox per la giornata di giovedì 25 giugno 2020. Di seguito l’oroscopo e le previsioni dell’astrologo su Radio Latte e Miele. 

Ariete: belle emozioni con la luna in ottimo aspetto. Siete pronti per concentrarvi sulle cose migliori da fare. Siate chiari in amore. Toro: ci sono delle tensioni siate diplomatici e fatevi scivolare addosso le cose in questa giornata. Gemelli: puntate sull’amore, è un momento importante. Siete tra i segni più combattivi che possono affrontare le situazioni più difficili. Cancro: pensate ai sentimenti, non siate temerari e non precludete il romanticismo. Fatevi avanti, Venere si avvicina. Leone: siete forti, Luna nel segno da energia che dovrete indirizzare al meglio. Nel lavoro, se alcune situazioni non vi piacciono, allontavatevene. In amore avete voglia di una persone che ci aiuti e capisca. Vergine: sentite il bisogno di essere concreti, ma non dovete razionalizzare i sentimenti. Non cedere al nervosismo nel lavoro.


Bilancia: giornata di forza che vi aiutano a superare delle difficoltà. Non ci saranno molte novità, potreste sentirvi ansiosi. Siate chiari in amore. Scorpione: sottotono, vi sentite stanchi. Se ci sono dei conflitti in famiglia, evitate scontri diretti. Sagittario: dovrete risolvere problemi in famiglia e in amore. Cercate di comprendere i vostri sentimenti riguardo una relazione per capire come andare avanti. Capricorno: giornata particolare, ci sentire sottotono con l’opposizione di Mercurio. Non riuscite a mantenere la calma, perché ci sono troppe attese lavorative. Acquario: sentite bisogno di libertà, ma evitate le situazioni che non ci piacciono. Evitate stress, anche familiare. Se ci sono dei fastidi cercate di risolverli. Pesci: giornata faticosa, in amore c’è stata una fase di distacco non semplice da gestire. Non cercate emozioni altrove. Nel lavoro ci sarà presto un’occasione in più.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Appassionato di sport e da sempre tifoso della Juventus.

Leave A Reply