Oroscopo di Paolo Fox del giorno 24 giugno: stelle per tutti i segni

0

Appuntamento con le stelle di Paolo Fox, oggi mercoledì 24 giugno 2020. Di seguito l’oroscopo con amore e lavoro per tutti i segni.

Ariete: siete pensieroso, la settimana è iniziata in maniera pesante. Ci sono molte cose da sistemare. Ci sarà un rilancio per la fine dell’anno, ma ora siete in cerca di stabilità sia in amore che nel lavoro. Toro: questo è un anno di definizione, desiderare mettere in chiaro alcune cose. In amore cercate qualcosa di più, nel lavoro potrete affrontare dei successi. Gemelli: è il momento giusto per valutare degli affari, portare avanti progetti. Venere è nel segno, bene l’amore, siete voi a decidere cosa fare. Cancro: giornata interessante. Qualcuno desidera un nuovo inizio. Favorite le trattative. Potrete vivere belle emozioni, ma siate più stabili. Leone: nel lavoro potrebbero sorgere nervosismi, vorreste poter abbandonare alcune situazioni. Bene l’amore. Vergine: ultimamente vi siete molto mesi in gioco a livello lavorativo. In amore possibili momenti sottotono.

Bilancia: potrebbero sorgere dei dubbi professional. In amore avete voglia di trovare soluzioni. Scorpione: luna e Mercurio in buon aspetto, a livello di emozioni e sensazioni ci saranno dei passi avanti. Evitate momenti di tensione. Sagittario: bel cielo, che porta ottimissimo in vista dell’autunno. Non siate preoccupati per il futuro. Capricorno: siete particolarmente motivati, ma non siate impazienti. Acquario: siete nervosi, sentite il bisogno di curarvi, non sottovalutate nulla. Pesci: se ci sono state problematiche, siate pazienti e otterrete buon successo. Attenzione alle bugie amorose.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Appassionato di sport e da sempre tifoso della Juventus.

Leave A Reply