Chi è 1727wrldstar: video Le Iene, biografia e carriera musicale

0

Nella puntata del 23 giugno de Le Iene si è parlato anche di 1727wrldstar, il rapper romano che si è reso famoso sui social per la diretta Instagram durante la quale è andato a sbattere con la sua auto per le strade della periferia romana. Di seguito verrà riportato il link al video del programma di italia 1, ma anche alcuni dettagli biografici sul protagonista della bravata.

1727wrldstar: Video Le Iene

Dopo essere divenuto famoso per la sua diretta social “fratellì”, anche Le Iene hanno deciso di scoprire qualche curiosità in più sul rapper 1727wrldstar. Nato nel 1996 a Roma da padre italiano e madre moldava, Algero Corredini (questo è il suo vero nome) ha avviato la sua carriera artistica nel 2012, salvo poi abbandonarla un paio di anni fa per diventare un influencer con il nick name 1727wrldstar.

Corredini si è reso famoso anche per aver svelato in anticipo l’identità di Junior Cally, ancor prima che fosse il diretto interessato a farlo. Clicca sul link per vedere il video completo del servizio de Le Iene, un vero e proprio mini-ritratto del 23enne romano, andato in onda nella puntata del 23 giugno.

Share.

About Author

Classe '90, appassionato di scrittura, sport (Calcio, F1, MotoGP e Ciclismo in particolare), tecnologia e web. Laureato in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli Studi dell'Insubria di Varese, lavoro come Web Content dal 2013.

Leave A Reply