1727wrldstar, chi è il rapper del video “fratellì ho preso il muro”?

0

Da diverso tempo sta spopolando sul web il video denominato “fratellì ho preso il muro”, girato in diretta Instagram dal rapper romano 1727wrldstar mentre va a sbattere con la sua auto durante una manovra a dir poco spericolata in piena rotatoria. Ma chi è? Andiamo a scoprire qualche dettaglio in più su carriera e vita privata dell’uomo.

Chi è 1727wrldstar?

All’anagrafe Algero Corretini, 1727wrldstar è un rapper romano classe 1996, nato da padre italiano e madre moldava. Gli esordi nel mondo musicale lo hanno visto cantare sotto lo pseudonimo di “Esak”. Si è reso famoso per il suo carattere difficile, che lo ha portato ad una lite con il producer Sick Luke durante un lavoro di alcuni anni fa. È noto anche per aver svelato in anticipo l’identità di Junior Cally, ancor prima che venisse fatto dal diretto interessato.

La diretta Instagram, denominata “fratellì ho preso il muro”, ne ha aumentato a dismisura la popolarità, rendendolo un vero e proprio idolo del web. Una bravata che è costata a 1727wrldstar il ritiro della patente, ma anche un “ritorno” di ben 100 mila follower sul suo profilo.

Share.

About Author

Classe '90, appassionato di scrittura, sport (Calcio, F1, MotoGP e Ciclismo in particolare), tecnologia e web. Laureato in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli Studi dell'Insubria di Varese, lavoro come Web Content dal 2013.

Leave A Reply