Quando finisce la Serie A 2019/20: data ultima giornata

0

Le incertezze degli ultimi mesi hanno rischiato seriamente di veder terminare in anticipo il campionato di Serie A. Solo alcuni giorni fa si è deciso per la ripresa e la chiusura di questa stagione, che doveva già essere archiviata. Riprende la lotta per lo scudetto, per un posto in Champion League ed Europa League e le sfide dirette per non retrocedere e rimanere in Serie A anche nella prossima stagione.

Il campionato quando finisce: la data dell’ultima partita di Serie A

Il 20 giugno 2020 sono riprese le prime partite e da ora, fino al prossimo 2 agosto, non ci saranno interruzioni di nessun tipo, il campionato deve concludersi. L’ultima giornata, inoltre, se dovesse risultare decisiva per il campionato, metterà in scena partite dall’alto potenzia: Juventus in casa in attesa della Roma, Inter a Bergamo a sfidare l’Atalanta e la Lazio a Napoli a sfidare la squadra di casa.

Share.

About Author

Classe '92, seguo con passione lo sport, in particolare il calcio. Dopo aver concluso il percorso di studi in ragioneria, indirizzo programmatore informatico, ho deciso di trasferirmi all'estero per arricchire il mio bagaglio esperienziale.

Leave A Reply