Fifa 21 MediaWorld: preordine e prenotazione

0

Da MediaWorld, sia sul sito ufficiale che in negozio, è possibile acquistare il preordine di Fifa 21, il leggendario gioco di calcio che ha scritto la storia delle principali consolle di videogiochi. Collegandosi al sito, o per chi volesse recandosi in negozio, al costo di 89,99 euro sarà possibile preordinare il gioco e arriverà a casa entro il 6 ottobre 2020, ma non solo. Se si acquista Fifa 21 per PS4 prima dell’uscita di Fifa 22 si ottiene la versione Fifa 21 per PS5 senza costi aggiuntivi. Infine, se si portano dei giochi da valutare, questa raddoppia, ma solo per i seguenti titoli.


Queste le indicazioni da seguire: il servizio di ritiro usato è un’attività che viene svolta SOLO in Negozio
Recati nel Negozio più vicino a te per conoscere la valutazione dei giochi. L’elenco e le valutazioni sono soggette a variazioni. Il ritiro dei giochi usati è a discrezione del negozio, il gioco deve essere in buone condizioni, completo di scatola e manuale e in versione Europea (PAL). Per l’acquisto clicca qui.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply