Bologna-Juventus: voti Fantacalcio (22 giugno 2020)

0

Partita della svolta per la Juventus di Maurizio Sarri, reduce da una sconfitta contro il Napoli ai rigori in finale di Coppa Italia che ha messo in seria discussione del tecnico ex Chelsea. Contro il Bologna, squadra ostica tra le piccole, in campo i migliori della rosa, con diversi cambi rispetto alla finale di settimana scorsa. Passa in vantaggio dopo alcuni minuti la Juventus, con il suo bomber Cristiano Ronaldo, a segno su rigore.


Non ci sono dubbi per Rocchi, il fallo in area su Rabiot è irregolare e, una volta visionato il Var, assegna la massima punizione per la squadra bianconera. Dal dischetto il portoghese non sbaglia e spiazza il portiere. Partita non in discesa per la prima forza del campionato, che nonostante il vantaggio subisce gli errori dei singoli, fino al minuto 30 del primo tempo. Bernardeschi si libera e di tacco serve Dybala che da 16 metri la piazza sotto l’incrocio dei pali. Per i voti Fantacalcio clicca qui.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply