Oroscopo di Branko 22 giugno 2020: Capricorno spensierato, Ariete nervoso

0

Le previsioni astrologiche per amore, lavoro e salute della giornata di lunedì 22 giugno 2020 predette dal famoso astrologo Branko nel suo libro “Branko 2020“.

Oroscopo del 22 giugno 2020 per tutti i segni

Ariete: è una giornata faticosa per il segno, il novilunio di domenica ha portato stress e nervosismo. Meglio cercare di limitare gli sforzi ed evitare le polemiche, sia in amore che nel lavoro. Toro: giornata di grande energia e vitalità, l’estate è ufficialmente iniziate e siete pronti a viverla nel migliore dei modi. Bene l’amore, anche gli incontri sono favoriti. Gemelli: l’oroscopo del 22 giugno lascia presagire una giornata interessante. E’ il momento ideale per organizzare un viaggio, una piccola gita o una serata tra amici. Gli incontri sono favoriti e le stelle proteggono le relazioni che nascono in questo periodo. Cancro: la Luna Nuova ha portato vitalità e leggerezza all’amore. È il periodo ideale per dedicarsi agli affetti personali o per instaurare nuovi legami. Buone stelle nel lavoro. Leone: gli influssi della luna invitano il segno a prendersi qualche momento per se. Bisogna riflettere e ragionare attentamente sui prossimi passi da compiere, soprattutto per quanto riguarda il lavoro. Alti e bassi in amore. Vergine: l’oroscopo del 22 giugno lascia presagire una giornata emozionante. C’è un recupero in ambito sentimentale, dove si possono trovare dei chiarimenti e ristabilire l’equilibrio. Qualcuno potrebbe fare un incontro speciale.

Oroscopo del giorno 22 giugno 2020 da Bilancia a Pesci

Bilancia: il consiglio delle stelle per questo inizio settimana è quello di dedicarsi qualche momento di riposo, ma soprattutto di curare attentamente il fisico. Qualcuno potrebbe risentire dei malesseri, soprattutto a stomaco e fegato. Recupero in amore. Scorpione: è un momento impegnativo per il segno, in ambito lavorativo è necessario attuare una strategia vincente e bisogna farlo al più presto. Circondatevi di persone competenti, ma soprattutto di cui potete fidarvi. Sagittario: l’oroscopo del 22 giugno lascia presagire il ritorno di vecchie problematiche. Qualcuno infatti potrebbe trovarsi a fare i conti con un ex coniuge o un ex socio. Qualunque sia la natura si questo ritorno, non dimenticate i motivi che vi avevano portato ad allontanarci. Capricorno: la settimana inizia in maniera serena e spensierata per il segno. Sono 24 ore ricche di energia e forza, ideali per organizzare un’escursione o una passeggiata all’aria aperta. Amore romantico e passionale. Acquario: è un momento faticoso per il segno, che soprattutto per quanto riguarda la sfera pratica ed economica si trova a vivere non poche preoccupazioni. Al contrario è un buon momento per l’amore e anche gli incontri sono favoriti per i single. Pesci: sono 24 ore serene e armoniose, in cui dedicarsi al partner e alla famiglia. Le stelle favoriscono gli incontri per i single e proteggono le relazioni che nascono a fine giugno. Recupero in ambito lavorativo, tuttavia sarà meglio muoversi con cautela.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply