Volantino Lidl dal 22 al 28 giugno 2020: offerte e sconti

0

Stanno per prendere il via le nuove offerte volantino Lidl, la grande catena di supermercati presenti con diversi punti vendita in Italia. Continua la campagna promozionale “Super Offerte”, che durante gli scorsi giorni ha avuto grande successo e che si prolungherà per un’altra settimana. Di seguito alcune delle tante offerte disponibili e le promozioni che prenderanno il via a partire dal prossimo 22 giugno. In prima pagina, sul nuovo volantino Lidl, possiamo trovare le braciole di suino da preparare alla griglia al costo di 1,79 euro in confezione da 350 grammi.

Lidl volantino dal 22 al 28 giugno 2020: offerte e sconti

Le trecce di mozzarella in confezione da 2 per 100 grammi al costo di 1,19 euro, con uno sconto del 33% rispetto al prezzo di base. La birra Peroni Chill Lemon, confezione da 3×0.33 euro al costo di 1,49 euro, con uno sconto del 25% rispetto al prezzo di base. Queste solo alcune delle tante offerte disponibili. Per tutte le altre clicca qui.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply