Oroscopo Paolo Fox 21 giugno 2020: per la Vergine momento di confusione

0

Ultima giornata della settimana per tutti i segni. Arrivano le previsioni di Paolo Fox e l’oroscopo della giornata. Ariete: alcuni pianeti in opposizione comportano alcuni problemi, occorre rivedere alcuni conti, contratti e accordi, in particolare se ci sono delle contestazioni. Se c’è qualcosa da chiarire, meglio farlo adesso. Toro: fine settimana in crescendo, domenica intrigante. Dalla fine dell’anno ci saranno dei ripensamenti. I progetti di libertà sono stati bloccati per tutti. In amore siate più disponibili. Gemelli: al momento avete voglia di giocare, con i sentimenti e con la mente. Viste le chiusure degli ultimi mesi, cercate di aprirvi al nuovo. Cancro: avete una missione speciale da compiere, capire voi stessi. Il vostro punto di forza è il fatto che resterete un enigma per molti.

Leone: dovete pensare che certi rapporti non sono più importanti. Vi sentite traditi da persone che hanno cambiato idea. Le relazioni che nascono in questo periodo sono importanti. Vergine: il vostro atteggiamento è di confusione, ma siete voi i più forti. Se c’è stata una crisi in amore, occorre capire perché. Bilancia: sarebbe meglio concentrare in questa giornata tutto quello che volete portare avanti. Al momento è importante avere al fianco una persona che vi aiuti. Scorpione: viaggiate bene verso una domenica importante che avrà diversi pianeti favorevoli. Potreste essere in crisi con qualcuno che non rappresenta il vostro pensiero. Entro fine luglio cambiamenti anche nel lavoro.

Sagittario: c’è ancora molta agitazione da smaltire. In questo periodo in amore gli incontri non sono favoriti. Dovete reagire ad alcune controversie. Capricorno: in serata potreste notare che qualcosa non va per il verso giusto. Tra giugno e luglio l’aspetto economico non è molto piacevole, alcuni ritardi di lavoro ci saranno. Acquario: siete dominati da Urano e Saturno, quindi follia creativa e aiuto nelle costruzioni. Più ci si avvicina alla fine dell’anno e più avrete forza. Pesci: avere tormenti interiori non è una cosa uova per voi. Quando le cose non ci sono in amore potreste avere dei ripensamenti.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply