Replica Daydreamer Le ali del sogno 18 giugno: streaming puntata intera Mediaset Play

0

Prosegue la settimana con le puntate di daydreamer Le ali del sogno. Anche oggi giovedì 18 giugno 2020 è andato in onda un nuovo appuntamento con i protagonisti della nuova soap opera turca. La telenovela sta entusiasmando i telespettatori, i quali vogliono scoprire cosa accadrà e come sboccerà l’amore tra Can e Sanem. Per chi avesse perso l’appuntamento in diretta TV, la replica è disponibile dopo la messa in onda. Basterà collegarsi al portale Mediaset Play per poter vedere gratuitamente la puntata intera di daydreamer le ali del sogno.

Daydreamer le ali del sogno: dove vedere la replica del 18 giugno

Tutte le puntate della soap turca sono disponibili su Mediaset Play. Cliccando qui si accederà direttamente alla sezione dedicata alla serie TV. In questo appuntamento Can e Sanem si ritroveranno a vivere insieme delle nuove esperienze, mentre il fratello, Emre, cercherà di ostacolare il percorso del nuovo direttore nel creare una nuova pubblicità. Scaricando l’applicazione l’episodio può essere visto anche su tablet e smartphone.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply