Napoli, festeggiamenti vittoria Coppa Italia in città (Video)

0

La vittoria dopo i calci di rigore ha permesso al Napoli di Gennaro Gattuso di aggiudicarsi la Coppa Italia per la stagione 2019/2020. La squadra partenopea, dopo lo 0-0 dei tempi regolamentari, si è imposta per 4-2 ai rigori, con la rete finale di Milik che ha regalato la coppa agli azzurri. Festeggiamenti in città ed euforia tra i tifosi, che possono festeggiare il primo trofeo stagionale che mancava da qualche tempo.

Napoli vincitore Coppa Italia: il video dei festeggiamenti

Già via Web molti i video diventati virali e che hanno fatto segnare centinaia di condivisioni. I festeggiamenti andranno avanti ancora fino a tarda notte, vista anche la vittoria sull’ex allenatore del Napoli, Maurizio Sarri. Un gioco fatto di ripartenze e innesti veloci quello messo a punto da Gennaro Gattuso per la sua squadra, che ora si gode uno dei trofei più importanti in Italia.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply