Curon 2 su Netflix anticipazioni: data d’uscita, trama e cast

0

Tra le novità del mese di giugno sulla piattaforma streaming Netflix, anche Curon-La Leggenda Del Campanile. La serie italiana, girata in Alto Adige tra Curon e Malles, ha riscosso grande successo tra il pubblico, e non solo nel nostro Paese. Molti si interrogano dunque sulla possibilità di una seconda stagione di Curon e l’ipotesi potrebbe non essere così remota, visto che il finale della prima stagione lascia supporre un proseguire degli eventi. Di seguito ecco le notizie attualmente disponibili su Curon 2.

Anticipazioni Curon 2: uscita, trama  e cast

Netflix non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione in merito ad una conferma della serie, pare infatti che non vi sia alcuna stesura della trama di Curon 2. Ma i fan della serie non abbandonano le speranze, in effetti è ancora presto per parlarne, considerato che la prima stagione è disponibile da pochissimo. La conclusione di Curon lascia però le porte aperte ad una seconda stagione, durante l’ultima scena infatti sia Daria (Margherita Morchio) che Miki (Juju Di Domenico) sentono il rumoroso rintocco del Campanile, mentre i loro Doppelganger restano bloccati sotto il lago ghiacciato di Curon. Dunque in Curon 2 i protagonisti potrebbero essere proprio Daria, Miki, Mauro e Giulio, i ragazzi sono ormai legati da questo grande e spaventoso segreto. Nel cast probabilmente oltre agli interpreti dei ragazzi ritroveremo Anna Ferzetti, che veste i panni di Klara, mamma di Miki e Giulio, mentre non rivedremo, quasi sicuramente  Alessandro Tedeschi (Albert) e Valeria Bilello (Anna).

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply