Oroscopo Paolo Fox 18 giugno 2020: previsioni della giornata

0

Nuova giornata e nuove previsioni astrologiche per tutti i segni di Paolo Fox per la giornata del 18 giugno 2020 stilate su Radio LatteMieleAriete: ci sono delle situazioni economiche da sanare, attenzione dal punto di vista delle finanze. Se avete dei problemi, meglio farsi consigliare. Toro: con Marte e Mercurio in buon aspetto c’è una maggiore forza in questo oroscopo. Dal punto di vista economico Saturno toglie un po’ di certezze, se dovete confermare un contratto agite entro domenica. Gemelli: avete Saturno in buon aspetto ed anche se ci sono dei problemi, è possibile ripartire. Periodo fertile per chi può e vuole avere un figlio. Bene anche i nuovi incontri. Cancro: con Giove opposto normale vivere dei contrasti, anche nell’ambito del lavoro. Avete un buon margine di azione e gli incontri potranno essere fortunati. Nel lavoro concentratevi per chiudere alcuni contratti.

Leone: calma e sangue freddo, anche nel confronto con gli altri. Attenzione a non scoprire il vostro gioco contro persone che potrebbero essere contro di voi. Vergine: vivete le emozioni a pieno da qui alle prossime ore. Tra venerdì e domenica siete sempre stanchi, ma questo non incide sulla vostra forza. Se dovete parlare d’amore, puntate alla giornata di domenica. Bilancia: al momento siete frastornati. C’è un condizione di stress che riguarda una frase poco chiara. Molti di voi sono in balia dei venti, vi sentite dentro una bolla di sapone. Attenzione alle questioni economiche. Scorpione: stato di disagio come accaduto martedì. In amore tanta pazienza, in particolare in serata.

Sagittario: periodo con Saturno valido che parla di ricostruzione. Amate mettere a posto le cose, ma quando un discorso non va preferite buttare tutto all’aria. Se sono troppe le incertezze, con Venere opposta vi chiedete se sia necessario o no continuare. Capricorno: questo è un periodo in cui si può fare qualcosa di più per voi stessi e per gli altri. Attenzione a non crogiolarsi troppo in questa condizione di isolamento. Acquario: siete nervosi ed elettrici, siete in un periodo di passaggio. Se non si da spazio all’agitazione, si rischia di stare male. Pesci: più ci avviciniamo a domenica e più starete meglio. Oroscopo particolare per le relazioni ed i sentimenti. Chi è in dubbio tra due storie, deve rimanere cauto.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Appassionato di sport e da sempre tifoso della Juventus.

Leave A Reply