Replica Daydreamer puntata 16 giugno 2020: streaming Mediaset Play

0

Nuova puntata di DayDreamer le ali del sogno oggi 16 giugno 2020. Per chi avesse perso l’appuntamento con la soap turca, la replica è disponibile in streaming dopo la messa in onda. Can in queste puntate è impegnato con la creazione di una nuova campagna per una compagnia aerea. Il ragazzo non sarà però soddisfatto del risultato ottenuto dallo staff della società. Scopriamo di seguito come fare per vedere la puntata in replica streaming.

Daydreamer le ali del sogno: dove vedere la replica del 16 giugno

L’intera puntata dalla serie TV è disponibile in replica su Mediaset Play. Qui sono presenti anche anticipazioni e singole clip riguardanti le avventure di Can e Sanem. In questi episodi Emre si metterà contro il fratello per mezzo inconsapevolmente di Sanem. Cresce intanto la loro complicità. Cliccando qui si accederà all’episodio completo di martedì 16 giugno 2020. Lo streaming è gratuito ed è disponibile anche sui dispositivi mobili con l’applicazione gratuita.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply