FaceApp, da uomo a donna e viceversa: come funzione e come scaricarla

0

Sui principali social del momento impazza la moda di cambiare genere, passando da uomo a donna e viceversa. Tutto questo grazie all’applicazione FaceApp, molto utilizzata lo scorso anno per invecchiare il proprio viso e che per quest’anno ha portato una grande novità: modificare il proprio aspetto cambiando genere e passando da uomo a donna e viceversa. A dare il via alla nuova moda diverse pagine social e, successivamente, tutti i vip italiani e stranieri.

FaceApp per cambiare genere: la nuova moda social

Per applicare il cambiamento è necessario prima scaricare l’applicazione sul proprio smartphone, dal PlayStore se si utilizza un dispositivo Android o dall’AppStore se si utilizza IOS. Basterà scrivere, sulla barra delle ricerche, FaceApp e scaricarla. Successivamente, una volta accettate le condizioni sulla privacy, si potrà far partire l’applicazione che scatterà una foto del viso e, in un secondo momento, elaborerà, grazie all’intelligenza artificiale, la propria versione del genere opposto.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply