Oroscopo di Branko fino al 30 giugno 2020: previsioni astrologiche per tutti i segni

0

Le previsioni astrologiche per amore, lavoro e salute della seconda metà di giugno 2020, dal 15 al 30 del mese, per tutti i segni, rivelate dal famoso astrologo Branko nel suo libro Branko 2020“.

Oroscopo di giugno 2020 per tutti i segni

Ariete: inizia con la seconda metà del mese un momento vantaggioso per gli affari, le trattative e le compravendite. Avrete un certo fiuto per gli affari e potreste riscuotere belle soddisfazioni, anche economiche. L’amore è vivo, la passione non manca e con l’arrivo di Marte il 28 giugno anche gli incontri sono favoriti. Toro: dopo il Solstizio d’estate i nativi del segno ritrovano la grinta e le energie  e si sentono pronti a tornare in pista, soprattutto per quanto riguarda l’amore. Gli incontri sono favoriti e le stelle proteggono le relazioni nate da poco. Contrasti in famiglia, soprattutto con i figli. Meglio il lavoro, si inizia a recuperare dopo dei mesi decisamente sottotono. Gemelli: è un buon momento per avviare degli affari o richiedere dei finanziamenti. Venere protegge l’amore e gli incontri sono favoriti. Per quanto riguarda il fisico potrebbe essere il caso di rivedere le proprie abitudini e migliorare il proprio regime alimentare. Cancro: creatività è la parola d’ordine. In ambito lavorativo si possono raggiungere traguardi importanti grazie alla voglia di mettersi in gioco e di creare sempre qualcosa di nuovo. Il tempo da dedicare all’amore non manca e si possono vivere intense emozioni. I single potrebbero trascorrere delle serate intriganti, anche se niente di concreto per il futuro. Leone: il cielo si schiarisce, dopo un’attenta riflessione vi sentite pronti a sistemare le imperfezioni e tornare in carreggiata, soprattutto per quanto riguarda la sfera professionale. I vostri obiettivi sono chiari, occorre solo la giusta determinazione a raggiungerli. Amore sereno e passionale. Recupero per il fisico. Vergine: sono giornate faticose per il segno, soprattutto per il fisico. Potrebbe essere necessario iniziare delle cure o dei trattamenti specifici, meglio sottoporsi ad un check up completo. Leggeri contrasti in famiglia e in amore. Bene il lavoro.

Oroscopo di giugno 2020 da Bilancia a Pesci

Bilancia: è un momento veramente interessante per quanto riguarda la sfera lavorativa, durante cui si può ottenere molto. Tuttavia alcuni fastidi fisici, soprattutto a denti, stomaco e  fegato, potrebbero costringervi a prendervi una pausa e mettere in stand by alcuni progetti. Armonia in amore. Scorpione: le stelle vi proteggono per quanto riguarda il lavoro, tuttavia qualcuno potrebbe muoversi contro di voi, potrebbero nascere delle rivalità nei rapporti tra colleghi. La passione è molto forte, è un buon momento per ritrovare la complicità con il partner, ma anche per fare nuovi incontri. Sagittario: qualcuno potrebbe aver a che fare con un ritorno dal passato, come un ex che bussa alla porta. Siate cauti e non prendete decisioni affrettate. Per quanto riguarda la sfera economica, entro la fine del mese bisogna attuare dei tagli o si rischi a di rimanere scoperti. Alti d bassi per il fisico. Capricorno: è un periodo vantaggioso per il lavoro, anche se la concorrenza non manca e prima di raggiungere i propri obiettivi bisogna sudare. L’amore è vivo e passionale e i single potrebbero fare incontri interessanti anche per il futuro. Acquario: l’arrivo di una bella notizia potrebbe cambiare il corso del mese, le stelle hanno delle sorprese in serbo per il segno. C’è serenità in amore e nei rapporti familiari. In ambito lavorativo si recupera, le incomprensioni si placano. Il fisico potrebbe giocare qualche scherzetto. Pesci: in ambito lavorativo inizia un buon recupero che riguarda anche la sfera finanziaria. Al contrario in amore non mancano le tensioni e i momenti sottotono. Alti e bassi per il fisico, meglio sottoporsi ad un controllo medico.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply