Napoli-Inter: diretta tv e probabili formazioni semifinale

0

Dopo Juventus-Milan di ieri sera, ecco in programma la seconda semifinale di Coppa Italia. In campo Napoli ed Inter, entrambe desiderose di recuperare uno stato di forma ottimale in vista del rush finale in campionato. Andiamo a scoprire dove seguire la sfida in diretta tv e le probabili formazioni.

Napoli-Inter: dove vederla in diretta tv

Napoli-Inter potrà essere vista in diretta tv a partire dalle ore 21.00 su Rai 1 (canale 501 in HD). La rete nazionale, come in molti sapranno, detiene i diritti dell’intera competizione, ancor più seguita visto lo stop di quasi 100 giorni causato dal lockdown. La gara è trasmessa anche in streaming HD su RaiPlay nella sezione “dirette”.

Probabili formazioni

Queste le probabili formazioni del match:

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Maksimovic, Mario Rui; Allan, Demme, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne. PANCHINA: Meret, Karnezis, Malcuit, Luperto, Hysaj, Ghoulam, Elmas, Callejon, Fabian Ruiz, Lozano, Llorente, Milik.

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Young; Eriksen; Lukaku, Lautaro Martinez. PANCHINA: Padelli, Berni, Ranocchia, Pirola, Biraghi, Moses, Asamoah, Borja Valero, Gagliardini, Sensi, Sanchez, Esposito.

Dopo la vittoria dell’andata, Gattuso si affida al tridente Politano-Mertens-Insigne per scardinare la difesa avversaria e mettere subito al sicuro la qualificazione. Dietro torna Koulibaly, chiamato a riscattare una stagione sottotono e segnata dagli infortuni. Dall’altra parte Conte spera nelle doti realizzative del duo Lukaku-Lautaro, con Eriksen a supporto. Diretta alle ore 21.00 per scoprire quale delle due squadre raggiungerà la Juventus in finale.

Share.

About Author

Classe '90, appassionato di scrittura, sport (Calcio, F1, MotoGP e Ciclismo in particolare), tecnologia e web. Laureato in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli Studi dell'Insubria di Varese, lavoro come Web Content dal 2013.

Leave A Reply