Cedolino NoiPa giugno 2020: data accredito stipendio e come visualizzarlo

0

Il nuovo cedolino NoiPa per tutti gli aventi diritto è già disponibile sul sito, con accredito dello stipendio previsto per il prossimo 23 giugno 2020. Pochi i cambiamenti del mese e le novità che seguiranno nei prossimi giorni, ci si riallaccia alle linee giuda messi a punto lo scorso mese. Di seguito tutti i dettagli per coloro che lavorano nella pubblica amministrazione, quali infermieri, medici, insegnanti, dipendenti di uffici pubblici. Queste le date di accredito dello stipendio:

  • 23 giugno 2020 per gli insegnanti e personale ATA;
  • 26 giugno 2020 per chi lavora nel comparto sanità;
  • 29 giugno 2020 per i vigili del Fuoco e supplenti con contratto a termine.

La busta paga del mese di giugno 2020, come quella di maggio, sarà leggermente più bassa a causa delle addizionali regionali e comunali previste fino al novembre 2020, parliamo ovvero di tutte quelle imposte sul reddito previste dai comuni e della regione. Per visualizzare il cedolino del mese basterà collegarsi sul portale NoiPa al seguente indirizzo, selezionare l’area personale utilizzando il sistema SPID o codice fiscale e password. Dopo aver effettuato l’accesso, selezionare il link consultazione pagamenti per visualizzare lo stipendio.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply