La prova del cuoco oggi: Cremoso ricotta, cioccolato e fragole di Marco Bottega (video 11 giugno)

0

Tra gli chef protagonisti di oggi 11 giugno 2020 a La prova del cuoco, Marco Bottega che ha preparato uno squisito dolce. Si tratta di un dessert in coppa molto semplice da realizzare: un cremoso di ricotta, fragole e cioccolato. Di seguito gli ingredienti per prepararlo e servirlo nelle serate estive in arrivo.

Ingredienti Cremoso di ricotta, fragole e cioccolato

200 g ricotta di pecora, 150 g zucchero, 100 g latte, 50 g di panna liquida, un foglio di gelatina, 250 g di fragole, 80 g cioccolato fondente, menta fresca zucchero a velo qb

Video La prova del cuoco

Il programma condotto da Elisa Isoardi, affiancata da Claudio Lippi, potrà essere rivisto in streaming dopo la messa in onda. Cliccando qui si accederà al portale raiplay, dove ci sono tutte le puntate di questa edizione del programma, compresa quella di oggi 11 giugno. Scorrendo in avanti fino ad arrivare alla ricetta del dolce alle fragole di Marco Bottega, sarà possibile seguire tutti i passaggi per hb risultatl perfetto.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply