Previsioni e oroscopo di Paolo Fox per la giornata dell’8 giugno 2020 stilate direttamente su Radio LatteMiele. La giornata dei segni. Ariete: alcuni pensieri di troppo in questa giornata. I prossimi due mesi sono in crescendo per voi. Cercate di mettere da parte qualche risorsa, perché luglio chiederà qualche impegno in più. Toro: siete più forti. Il 2020 è partito in modo particolare, per questo non si può recuperare tutto di corsa. In amore stelle neutrali. Gemelli: siete tra i segni più forti in amore. Le problematiche che arrivano dall’esterno dovranno essere affrontate con chiarezza. Cancro: momenti di disagio, questa giornata per questo può portare delle emozioni particolari. Pazienza, ma il prossimo periodo sarà importante. Giove in opposizione limita le questioni economiche.
Leone: volete fare qualcosa di importante in vista del futuro. In questi giorni si potrà affrontare un discorso per le questioni familiari. Vergine: siete tra i segni forti, ma nei weekend siete deboli. Ci sono persone che hanno trovato giovamento da questa lunga pausa di riflessione. In amore siete molto attenti ai dettagli. Bilancia: dovete cercare di farvi forza perché i prossimi due mesi saranno particolari. Un certo progetto è stato rimandato. Scorpione: situazione di risalto. Tra giugno e luglio non mancheranno le opportunità. Le vicende di carattere pratico sono importanti. Chi è separato vuole una tenera compagnia.
Sagittario: fare ordine nella vostra vita è importante e spesso c’è caos. Occorre lanciarsi in un nuovo rapporto solo se si è convinti. Capricorno: bella azione da parte delle stelle. Luglio mese in cui occorrerà fare un passo indietro. Parlate d’amore con molta serenità. Acquario: siete pronti a sviluppare progetti, attenzione solo a livello economico. Se ci sono stati problemi, occorre cominciare a riguardarsi. Pesci: dopo alcuni giorni conflittuali siete più tranquilli. Prima di agosto non ci sarà questa grande tranquillità. Non agite troppo di corsa in caso di nuove storie. Cuore in bilico, questioni di lavoro in crescita.