Paolo Fox oroscopo 4 giugno 2020: per la Bilancia nuove amicizie

0

Nuove previsioni della giornata del 4 giugno 2020 di Paolo Fox e l’oroscopo per tutti i segni. Di seguito le parole dell’astrologo stilate su Radio LatteMiele. Ariete: c’è un po’ di serenità in più. A livello sociale molti progetti si sono fermati e le tensioni sono aumentate. Il vostro comportamento è giusto, potrebbero sbagliare gli altri. In amore tranquillità da ritrovare. Toro: chiedete consiglio a qualcuno prima di parlare. Saturno potrà generare qualche momento di stress. In questi giorni la stanchezza è piuttosto forte. Gemelli: non siete un segno che ama vivere in isolamento, c’è la paura di ascoltare quello che c’è dentro di voi. Dovete ritrovare l’ottimismo. Cancro: dopo un inizio di settimana pesante, si può recuperare. Non fate agli altri quello che non volete sia fatto a voi.

Leone: in questa giornata potrete perdere la pazienza. Nonostante tutto avete una grande luce dentro, con Venere che aiuta l’amore ed i nuovi rapporti. Vergine: uscite da una fase di crisi fisica. Se qualcosa non va, cercate di rilassarvi. Bilancia: seguire l’istinto è importante in amore. Alcuni equilibri sono cambiati nel lavoro. Nuove amicizie possibili. Scorpione: in questi giorni avete una bella Luna. Nel lavoro nuove strade da seguire, c’è qualcosa da cambiare.

Sagittario: dovete tornare ad essere ottimisti. In amore è mancato qualcuno, per questo sentite anche la necessità di un amore esterno al rapporto. Capricorno: agite con calma, attenzione alle uscite economiche. In amore stelle neutre, chi ha una storia la continua, chi non ha nulla pensa che al momento sia meglio così. Acquario: siete nervosi. In questi giorni potreste fare una spesa in più, valutate bene prima di agire. Pesci: affrontate la realtà dei fatti in amore, siete ispirati.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply