Balotelli fantacalcio: cosa succede se rescinde con il Brescia?

0

Non è ancora ufficiale, ma si è vicini alla risoluzione del contratto tra Mario Balotelli ed il Brescia. Si andrà per vie legali, visto che l’attaccante fa muro e non accetta le condizioni di rescissione imposte dal club lombardo. Problema importante per i fantallenatori, che si vedranno costretti a lasciare una casella libera in attacco, visto che Balotelli si ritroverà svincolato, senza nessuna squadra almeno fino alla prossima stagione.

Balotelli non si presenta in allenamento: verso la risoluzione in tribunale del contratto

La goccia che ha fatto traboccare tutto è la mancata presenza durante l’allenamento di questa mattina alle ore 9:00, senza un avvertimento da parte dell’attaccante. Si preannuncia aria di tempesta tra il club ed il calciatore. Ultima speranza è la rifinitura di questa sera, quando alle ore 19:00 ci sarà il secondo allenamento della giornata per tutta la squadra del Brescia. Quella che andrà a scriversi oggi potrebbe essere una nuova pagina incolore nella carriera mai sbocciata di Super Mario.

Share.

About Author

Classe '92, seguo con passione lo sport, in particolare il calcio. Dopo aver concluso il percorso di studi in ragioneria, indirizzo programmatore informatico, ho deciso di trasferirmi all'estero per arricchire il mio bagaglio esperienziale.

Leave A Reply