Oroscopo Paolo Fox 1 giugno 2020: come inizia il mese dei segni

0

Appuntamento giornaliero con l’oroscopo di Paolo Fox. Ecco le stelle e l’oroscopo di lunedì 1 giugno 2020 per tutti i segni zodiacali.

Ariete: avete voglia di amare con Venere ancora attiva. Se ci sono state delle discussioni avete bisogno di confrontarvi per sbloccare una situazione. Toro: siete forti, fase di recupero in avvicinamento. Se ci sono delle trattative da concludere, sarà importante agire e farlo al massimo nei prossimi mesi. Gemelli: giornate di confusione per il segno. Vi sentite giù di tono, soprattutto in campo sentimentale. Cancro: potreste vivere delle belle relazioni e trovare soluzioni. Con Mercurio nel segno potreste risolvere delle situazioni che vi agitano nel lavoro. Leone: sentite l’esigenza di comprensione. Nel lavoro qualcuno potrebbe non pensarla come voi e questo vi innervosisce. Con Venere intrigante, bene l’amore. Vergine: trasformazioni positive, ma vi sentite stanchi. In amore bisogna superare delle crisi legate anche al campo familiare.

Bilancia: fase di agitazione in campo professionale e pratico. L’amore migliora, potreste vivere delle belle emozioni grazie anche a Venere attiva. Scorpione: in questo momento in amore dovrete vivere le situazioni in modo frizzante. I single potrebbero fare incontri non semplici da gestire. Sagittario: provate a trasformare le situazioni in qualcosa di positivo, allontanatevi dalla negatività. Non tirate la corda in amore. Capricorno: Giove e Saturno in posizione interessante. Buone notizie vi confortano, non mancano novità potete fare qualcosa in più. Acquario: organizzate bene il campo finanziario, prima di buttarvi in nuovi progetti. Pesci: vi sentite confusi, giornate di discussioni con il partner. Cercate di chiarire le troppe tensioni, siate chiari.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply