Replica Uomini e Donne 2020, puntata del 29 maggio: streaming su Witty Tv

0

Ultimo appuntamento settimanale con Uomini e Donne. L’attenzione durante questa puntata si è concentrata maggiormente su Giovanna Abate, che continua la sua conoscenza con l’Alchimista, Davide Basolo, e Sammy Hassan, con il quale nonostante l’attrazione fisica la bella tronista ha avuto più di qualche discussioni. Ovviamente non è mancato la spazio dedicato a Gemma e Sirius, la dama torinese (71 anni) non nasconde la sua gelosia nei confronti del giovane Nicola (26 anni). Chi non fosse riuscito a seguire la puntata di Uomini e Donne di oggi, può rivederla la replica in streaming accedendo al portale gratuito Witty Tv.

Uomini e Donne: la replica della puntata

Durante la puntata di Uomini e Donne di oggi Maria De Filippi ha mostrato le esterne di Giovanna con Sammy e l’Alchimista. La giovane tronista agli occhi di ghiaccio sembra sempre più presa dai due corteggiatori, anche se trovare un equilibrio non è semplice, a causa anche del suo carattere esigente. L’attenzione si sposta poi su Sirius e Gemma, protagonista assoluta è ormai la gelosia della dama, sempre più possessiva nei confronti del suo giovane spasimante. E’ possibile rivedere in streaming la puntata di oggi di Uomini e Donne accedendo gratuitamente al portale multimediale Witty Tv. Qui troverete un’intera sezione dedicata al programma e potrete rivedere in replica tutte le puntate finora trasmesse. La replica della puntata di oggi sarà disponibile subito dopo la messa in onda televisiva su Canale 5.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply