Ufirst App per eliminare la fila: come funziona e download

0

Ufirst è la nuova applicazione che permette di monitorare la fila per tutte quelle attività quali supermercati, banche, farmacie, ospedali, cliniche, uffici comunali, negozi al dettaglio. Un modo totalmente innovativo ed utile in questo periodo, che permette di uscire di casa solo quando è necessario, così da evitare le lunghe attese in coda. Totalmente gratuita per chiunque decida di scaricarla, l’app minuto dopo minuto monitora le persone che entrano ed escono da un supermercato e avvisa quando si avvicina il proprio turno, così da uscire dal proprio domicilio al momento opportuno.

Ufirst applicazione per fare la fila da casa: come funziona

Prima di recarsi in un supermercato, basterà inserire il nome sull’applicazione, e se l’attività è collegata alla app, si potrà prenotare il proprio turno, senza aspettare di persona, e recarsi sul posto solo quando arriva il proprio momento. Per molti utenti l’applicazione è utile e facile da usare, infatti al momento presenta 3,6 stelle su un massimo di 5 sul PlayStore. Per scaricarla basterà accedere sul PlayStore o sull’AppStore e scrivendo ufirst nella barra di ricerca, questa sarà subito disponibile. Disponibile anche una mail per info o domande, contattare il servizio clienti: support@ufirst.com.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply