Replica Uomini e Donne 2020 puntata del 28 maggio: streaming su Witty Tv

0

Torna anche questo pomeriggio l’appuntamento con Uomini e Donne. Quella di oggi è stata una puntata ricca, dove non sono mancati gli scontri e i dubbi. Tina Cipollari e Gianni Sperti infatti non nascondo le loro incertezze nei confronti della dama Veronica Ursida e Giovanni, chiamati al centro dello studio. Chi si fosse perso la messa in onda della puntata di oggi di Uomini e Donne potrà vederla in streaming accedendo al portale gratuito Witty Tv. Di seguito ecco come fare per rivedere la replica delle puntata di oggi, 28 maggio 2020.

Uomini e Donne: come rivedere la replica della puntata di oggi

Durante la puntata di oggi Tina attaccare Veronica Ursida, sottolineando di trovare molto strano il legame tra la dama e Luca. A detta dell’opinionista i due si conoscerebbero e si sarebbero messi d’accordo telefonicamente nel tentativo di continuare a stare al centro dell’attenzione del programma. I commenti di Tina trovano subito l’appoggio di Gianni Sperti, ma la dama non ci sta e per mostrare la sua autenticità permette al’opinionista di controllare il suo smartphone. E’ possibile rivedere in streaming la puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio, accedendo al portale multimediale Witty Tv. Qui avrete accesso diretto alla sezione dedicata al programma e avrete l’opportunità di guardare in replica tutte le puntate finora trasmesse. La replica della puntata di oggi sarà disponibile subito dopo la messa in onda su Canale 5.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply