Oroscopo Paolo Fox 29 maggio 2020: stelle per tutti i segni

0

Oroscopo del giorno 29 maggio di Paolo Fox. Come si conclude il mese per tutti i segni? Con l’arrivo del weekend scopriamo le previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute dall’Ariete ai Pesci.

Ariete: Luna nel segno, vivrete belle emozioni ed avete voglia di rimettervi in gioco. Con Mercurio dissonante, alcune situazioni economiche vanno sistemate. In amore, energia. Toro: troppe responsabilità. Saturno è dissonante, possibili dispute. Qualcuno potrebbe non essere d’accordo con voi. Gemelli: si risvegliano le emozioni, avete bisogno di maggiore stabilità interiore. Cancro: cielo buono Mercurio transita a lungo nel segno, ma con Giove opposto a livello economico e pratico c’è una difficoltà di gestione. Leone: avete voglia di fare progetti, ma concretamente questo al momento sembra non essere possibile. Vergine: giornata interessante, ma l’amore è in secondo piano. Nel lavoro grande è la stanchezza.

Bilancia: l’amore è un riferimento importante nella vostra vita e volete ritrovare equilibrio. Nel lavoro le conferme e risposte tardano ad arrivare. Scorpione: condizioni di agitazione per voi che potrebbe dipendere anche da stanchezza. Progetti lavorativi a medio termine possono essere organizzati. Sagittario: Luna interessante da sruttare. L’amore non è però facile da gestire, non manca stress. Avete bisogno di libertà, dopo i disagi nei mese precedenti. Capricorno: giornata interessante, questo è un momento utile per risolvere dei problemi personali. Buone nuove in vista del prossimo anno anche se nei mesi estivi potrebbero esserci dei rallentamenti. Acquario: in amore e nelle relazioni con gli altri siete forti, ma se ci sono dei dubbi dovrete risolverli. C’è confusione. Pesci: Venere e Marte in aspetto particolare, ci sono delle questioni da sistemare. In amore possibili difficoltà, potreste rimettere tutto in discussione.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply