Multati dai carabinieri check: ragazzi fermati senza patente (Video)

0

Un nuovo video con protagonisti alcuni ragazzi si appresta a diventare virale. In particolare, girato grazie a TikTok, due ragazze ed un ragazzo girano un video postato successivamente sul noto social in cui lamentano la multa ricevuta da un carabiniere perché erano alla guida della propria auto senza la patente. Inizialmente i tre ragazzi espongono via social la propria versione dei fatti, ma successivamente lamentano la decisione sbagliata da parte degli agenti nel farli aspettare un’ora inutilmente:


“siamo usciti come facciamo tutti i giorni e all’improvviso ci fermano questi carabinieri dal nulla, per recarci presso la città vicino la nostra. Niente di male. Siamo senza mascherina e senza patente e ci hanno multati. Stiamo aspettando da un’ora i nostri genitori, ma la macchina la sappiamo portare. Sbagliano tutti, possiamo andare benissimo a casa. In più siamo tra amici, non abbiamo capito perché dobbiamo portare la mascherina, ormai la quarantena è finita”. 
clicca quiPer il video, .

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply