Frecce Tricolori Campobasso 28 maggio 2020: Video

0

Continua L’iniziativa “Abbraccio Tricolore“, che vede gli straordinari piloti della Pattuglia acrobatica nazionale (PAN) fare il giro d’Italia in 5 giorni, dal 25 maggio al 2 giugno 2020, giorno della Festa della Repubblica, quando il Tricolore dipingerà i cieli della Capitale. Questa mattina lo spettacolo dei colori della nostra bandiera che illuminano il cielo è stato ammirato da migliaia di persone nelle città di Bari e Catanzaro, mentre questo pomeriggio sarà il turno di Campobasso e Napoli.

Frecce Tricolori a Campobasso

Dopo essersi esibiti nel cielo di Napoli, con uno spettacolo meraviglioso, visibile da Piazza Plebiscito, Castel Sant’Elmo e dalle zone limitrofe, le Frecce Tricolori continuano il loro “giro d’Italia” fino ad arrivare a Campobasso, dove lo spettacolo avrà inizio all’incirca verso le ore 15.45.  L’evento chiama a raccolta migliaia di persone, illuminando gli sguardi incantati di grandi e piccini. Durante le prossime giornate le Frecce Tricolori sorvoleranno i cieli di Bologna e Loreto. Cliccando su questo link sarà possibile avere accesso al calendario completo delle Frecce Tricolori con città, date e orari.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply