Chi è Marco Palumbo? Il consigliere del PD che ha bestemmiato in diretta

0

Chi è Marco Palumbo? Il consigliere del PD sta diventando tristemente famoso per la bestemmia pronunciata a microfoni accesi durante un consiglio comunale. Le scuse sono arrivate prontamente, ma potranno rimediare solo parzialmente alla figuraccia. Andiamo a scoprire i dettagli dell’accaduto e qualche curiosità sul personaggio del momento.

Chi è Marco Palumbo?

Classe 1966, Marco Palumbo è un consigliere comunale del PD attivo su Roma e provincia da ormai un decennio. Dopo aver ricoperto tale carica a livello provinciale dal 2008 al 2012, dal 2013 è membro fisso del consiglio comunale capitolino. Durante l’odierna seduta virtuale ha erroneamente lasciato acceso il microfono, facendosi scappare una bestemmia, sentita in maniera molto chiara da tutti i partecipanti.

L’imbarazzo ha subito avvolto la sala, rimasta in silenzio per qualche istante. tanto da costringere il Presidente Marcello De Vito a sospendere la seduta. Prontissime le scuse del consigliere PD, riportate anche via social dalla pagina Facebook “Gruppo Partito Democratico Assemblea Capitolina”: Una giornata infernale – le parole di Paumbo – un brutto momento e per questo ho commesso un grave errore per cui sono molto amareggiato. Ho chiesto scusa all’Aula che è un luogo sacro, ai colleghi e ai cittadini per la brutta pagina di cui sono unico responsabile. Non ho parole per descrivere il mio stato d’animo e per l’offesa grave che ho arrecato per cui sono sinceramente pentito.

Share.

About Author

Classe '90, appassionato di scrittura, sport (Calcio, F1, MotoGP e Ciclismo in particolare), tecnologia e web. Laureato in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli Studi dell'Insubria di Varese, lavoro come Web Content dal 2013.

Leave A Reply