Replica Nero a metà puntata 27 maggio: streaming gratis RaiPlay

0

Nuovo appuntamento con la fiction Rai Nero a metà. Questa sera mercoledì 27 maggio 2020 è andata in onda la seconda puntata della serie tv con protagonista Claudio Amendola. Per chi avesse perso l’appuntamento, la replica dell’intera puntata è disponibile gratuitamente sul portale raiplay. Scopriamo di seguito come fare per accedervi.

Nero a metà Dove vedere la replica del 27 maggio

L’intera puntata di questa sera di nero a metà è disponibile sul portale raiplay, cliccando qui. La replica può essere vista in streaming da tutti i dispositivi, scaricando l’applicazione raiplay anche sul proprio smartphone o tablet. Continuano le indagini, in questo episodio Carlo e Malik si ritrovano a indagare sul caso di una ragazza ucraina trovata morta in una valigia all’aeroporto di Roma. Alba prova a resistere alle avances di Malik, mentre per il dirigente Santagata è arrivato il momento di dire addio alla squadra. La Repola invece è alle prese con una ragazzina, Veronica, scappata di casa per l’ennesima volta.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply