John Peter Sloan moglie e figlia: vita privata dell’insegnante

0

John Peter Sloan ci lascia nella giornata di oggi, 26 maggio, a soli 51 anni. Al momento non si hanno notizie certe sulle cause della morte, si parla di una possibile crisi respiratoria che non ha dato scampo al professore d’inglese. Della vita privata di John Peter Sloan si sa veramente poco, era una persona molto riservata, nonostante il lavoro da insegnante d’inglese e la stesura di alcuni libri che lo portavano ad essere in contatto con tantissime persone durante il corso della vita.


Durante un’intervista sul programma Rai Le parole della settimana, John ha avuto modo di parlare di una delle figlie, Dhalissia, con la quale abitava: “è un nome che ho inventato io, perché mi chiamo John che è come dire Pasquale a Napoli: e invece volevo che lei fosse unica perché per me lo è”. Non si sa nulla, invece, sulla moglie del professore, ignoto il nome della madre di Dhalissia.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply