Replica Uomini e Donne 2020 puntata del 25 maggio: streaming su Witty Tv

0

Dopo la pausa del weekend torna questo pomeriggio su Canale 5 l’appuntamento con Uomini e Donne. Protagonisti di oggi Gemma Galgani e il suo giovane corteggiatore Nicola Vivarelli (Sirius) il quale sembra avere avviato una conoscenza con un’altra dama. Chi si è perso la puntata di Uomini e Donne di questo pomeriggio, potrà rivederla in streaming accedendo al portale gratuito multimediale Witty Tv. Di seguito ecco come fare per rivedere in replica la puntata di oggi.

Uomini e Donne replica 25 maggio 2020

Nonostante la conoscenza tra Gemma e Sirius sembri procedere a gonfie vele, il ragazzo ha più volte ribadito di non aver alcun vincolo e di esser libero di avviare nuove conoscenze, in caso lo volesse. Durante la puntata di oggi una dama colpisce l’interesse di Nicola, il quale decide di conoscerla meglio. E’ possibile rivedere in streaming la puntata di Uomini e Donne di oggi, accedendo al portale digitale Witty Tv. Qui avrete accesso diretto alla sezione dedicata al programma e potrete rivedere in replica tutte le puntate finora trasmesse. Il servizio è accessibile mediante qualsiasi dispositivo elettronico. La replica della puntata di oggi di Uomini e Donne sarà disponibile subito dopo la messa in onda televisiva.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply