Anticipazioni Liberi Tutti quarta puntata 30 maggio 2020: è finita tra Martina e Giovanni

0

In onda sabato 30 maggio dalle ore 22.00 su Rai 3 la quarta puntata della fiction “Liberi tutti”, con Giorgio Tirabassi, Anita Caprioli, Thomas Trabacchi, Valeria Bilello, Ludovica Martino e Caterina Guzzanti. Come di consueto la puntata si suddividerà in due episodi. Approfondiamo di seguito quello che succederà durante la prossima puntata della commedy diretta da Luca Vendruscolo e Giacomo Ciarrapico, ecco le anticipazioni.

Liberi Tutti Anticipazioni 30 maggio 2020

Nel primo episodio della quarta puntata Iolde è tormentata dagli scheletri del passato. Pare infatti che la donna abbia sofferto molto nella sua adolescenza e che un peccato di gioventù non sia stato privo di conseguenza. Successivamente, uno strano ritrovamento nell’orto mettere in allarme i protagonisti, che si vedranno costretti a chiedere l’intervento della Digos. Infine, Michele, con l’aiuto di Lapo, fa un dono al kazako. Nel secondo episodio invece Michele organizza una degustazione a chilometro illimitato. Anche in questa occasione però, non mancano gli imprevisti. Mentre Riccardo fa la conoscenza di un principe, la relazione tra Martina e Giovanni giunge al capolinea.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply