Oroscopo Paolo Fox, 25 maggio 2020: come inizia la settimana dei segni

0

Appuntamento giornaliero con le stelle e l’oroscopo di Paolo Fox. Di seguito le parole dell’astrologo per la giornata di lunedì 25 maggio 2020.

Ariete: sole favorevole c’è uno sprint particolare in questo cielo. Bisogna ancora prendere quota ma siete pronti ad una ripartenza emotiva. Nel lavoro dei danni vanno riparati. Toro: dovete preparate un evento, Giove è tornato favorevole. Volete rimettervi in gioco e potrete farlo anche se a livello economico bisogna trovare un equilibrio. Gemelli: Saturno è in buon aspetto, potrete recuperare grazie a buone opportunità. Non mancano dei dubbi a livello di forma fisica, possibili tensioni. Cancro: evitate disagi lavorativi, non fate qualcosa senza riflettere, ma non tirate troppo la corda. Le coppie in crisi possono capire se continuare o no il proprio rapporto. Leone: nei prossimi mesi potrete rivelare le vostre emozioni. Nel lavoro troverete una soluzione nonostante situazioni difficili. Vergine: ci sono stati dei problemi e non vi siete fermati, ora siete in cerca di una soluzione. L’amore potrebbe tornare ad essere intrigante.

Bilancia: problemi nel lavoro anche a causa del lungo transito di Mercurio. Potrete però provare a vivere delle situazioni con serenità, grazie alla positività di alcuni pianeti. L’amore può dare maggiori soddisfazioni.
Scorpione: oroscopo migliore, anche se la situazione non sarà troppo facile da gestire. Vi sentite frastornati, non esponetevi se non siete certi di ciò che fate perché potreste pentirvene. Sagittario: momento per voi particolare, ci sono ostacoli e nervosismi in queste giornate in amore. A rischio le coppie incerte, non agitate troppo le acque se tenete al vostro rapporto. Capricorno: bel cielo per il segno. A livello professionale la situazione è favorevole anche se qualcuno potrebbe rivalutare delle proposte. Acquario: scelte importanti in vista del futuro con Saturno nel segno. Bello in cielo per fare incontri. Pesci: la vostra pazienza è messa alla prova. Momento in cui le decisioni vanno prese con cautela sopratutto per quel che riguarda l’amore.

Clicca qui per leggere l’oroscopo di fine mese

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Appassionato di sport e da sempre tifoso della Juventus.

Leave A Reply