Italia campione d’Europa a PES: chi sono i players del team azzurro

0

La nazionale azzurra, almeno sulle piattaforme digitali di gioco, è campione d’Europa. Il torneo, che doveva giocarsi a Londra, si sono disputate direttamente online, con tutti i giocatori delle rispettive nazionali collegati direttamente in Rete. A far parte del team azzurro 4 ragazzi che hanno portato i colori azzurri sul gradino più alto del podio Rosario Accurso, Nicola Lillo e Carmine Liuzzi, Alfonso Mereu. Una sfida avvincente quella della finale disputata contro la Serbia, combattuta minuto dopo minuto, ma alla fine a trionfare sono i ragazzi della nostra nazionale, con il gol di Insigne decisivo.


Nonostante fosse un torneo virtuale, non sono mancati i complimenti da parte degli esponenti dello sport calcio in Italia. “Complimenti agli Azzurri dell’eNazionale, abbiamo creduto sin dall’inizio in questa nuova forma di competizione, che accomuna gli appassionati di calcio a quelli degli eGames. Ora siamo pronti a lanciarci anche nel Mondiale organizzato dalla Fifa”, è il commento del presidente della Figc Gabriele Gravina. 

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply