Anticipazioni Vivi e Lascia Vivere ultima puntata, episodi 11 e 12, 28 maggio 2020: qualcuno ricatta Laura

0

Vivi e Lascia Vivere, la fiction di Rai 1 con Elena-Sofia Ricci come protagonista, giunge al termine. Giovedì andrà in onda la sesta e ultima puntata della serie. Di seguito tutte le anticipazioni sulla trama dei prossimi due episodi, dal titolo “La minaccia” e “L’addio”. Cliccando su questo link è possibile rivedere la penultima puntata della fiction.

Vivi e Lascia Vivere Anticipazioni ultima puntata

Durante l’undicesimo episodio, intitolato “La minaccia“, la famiglia di Laura è in ospedale e teme per il futuro di Giovanni. Toni nel frattempo si nasconde, in quanto accusato di omicidio, ma quando viene a conoscenza della situazione di Giovanni, decide di rischiare pur di rivederlo. Renato, intanto, riparte. Nel dodicesimo e ultimo episodio, intitolato, “L’addio” Laura e le sue amiche devono prendere un’importante decisione: cedere o meno la loro attività. Laura, sotto ricatto, sembra disposta a cedere l’attività, ma un colpo di scena inaspettato cambierà la sorte delle protagonista. La sesta e ultima puntata di Vivi e Lascia Vivere andrà in onda il 28 maggio 2020 a partire dalle ore 21.20 su Rai 1.

 

 

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply