MediaWorld offerte XDays fino al 27 maggio: Airpods e smartphone scontati

0

Sul sito ufficiale MediaWorld disponibili le nuove offerte XDays, promozioni imperdibili per pochi giorni su diversi prodotti delle grandi marche. Smartphone, pc, televisori ed accessori a prezzi bassi e fissi, ma solo per un periodo di tempo limitato. Inoltre, per chi acquista online, la consegna a casa è gratuita da parte della grande compagnia MediaWorld. Per chi ha a necessità di cambiare il proprio dispositivo mobile in offerta si potrà acquistare, ad esempio, il Samsung Galaxy A10 con memoria da 32 gb al costo di 129,99 euro, con uno sconto di 30 euro rispetto al prezzo di base.


Salendo di fascia, sempre a marchio Samsung ecco in promozione il Note10+ al costo di 899, con uno sconto di 230 euro rispetto al prezzo di base. Per chi utilizza solo Apple, imperdibile lo sconto sulle AirPods con custodia e ricarica wireless al costo di 185,99 euro rispetto ai 229 di partenza. Questi solo alcuni dei tanti prodotti scontati da MediaWorld. Per tutte le altre offerte clicca qui.

Share.

About Author

Classe '92, seguo con passione lo sport, in particolare il calcio. Dopo aver concluso il percorso di studi in ragioneria, indirizzo programmatore informatico, ho deciso di trasferirmi all'estero per arricchire il mio bagaglio esperienziale.

Leave A Reply